
Condominio Sostenibile – Rete WeDo e Gabetti Condominio
- On 8 Giugno 2017
- condominio sostenibile, rete, sostenibile, Wedo
Il 18 Maggio 2017, nella suggestiva cornice del Winter Garden presso l’hotel Crowne Plaza di Verona, si è tenuta la presentazione della nuova strategia del progetto Gabetti Condominio.
Gabetti Property Solutions e Gruppo WeDo hanno presentato la nuova strategia di Gabetti Condominio. Oltre 230 professionisti del Condominio erano iscritti all’evento. Sono stati presentati anche partner strategici leader nel segmento, con la presenza delle direzioni generali e commerciali: Abaco Team, Buderus, Cedac, Ceresa, Eve, ICIM, Infinity Biotech, T4T, VAANCE (Strategica Group) e Gruppo WeDo.
Nel progetto Gabetti Condominio l’amministratore diventa un regista che agevola e semplifica la vita delle famiglie, che sono il cuore pulsante dello stesso condominio. Assumono quindi maggiore importanza temi come la sicurezza dello stabile, la salubrità degli ambienti, la vivibilità e così via; mantenendo il focus sui reali bisogni e necessità di chi abita il condominio.
Il progetto contiene non solo un radicale cambiamento della figura professionale dell’amministratore ma anche un nuovo modo di concepire il Condominio, in un’ottica di Sostenibilità Sociale che insieme a quella Economica e Ambientale andranno a creare il Condomino Sostenibile.
Definiamo un Condominio Sostenibile quando rispetta i criteri di Sostenibilità Ambientale, Sociale ed Economica. Il concetto di sostenibilità viene applicato sia all’immobile che allo stile di vita delle famiglie perché entrambi concorrono alla valorizzazione sia del patrimonio familiare che della qualità della vita.
Il Condominio Sostenibile crea un bisogno complesso che necessita di una risposta complessa. Il gruppo WeDo come prima e unica Rete di Reti nella riqualificazione degli edifici in Italia può dare una risposta complessa perché unisce aziende di installazione e studi che hanno scelto di associarsi per affrontare insieme il mercato e le sfide della Sostenibilità.
La Idrothermoelettrica Agazzi come azienda di Installazione associata a WeDo crede molto in questo progetto innovativo ed ambizioso